1

5 / 2020

Il Covid -19 non rovina le vacanze! Ecco perché!

Le misure restrittive imposte dalla pandamia hanno cambiato le nostre vite e le nostre abitudini! Ogni aspetto della quotidianità è’ stato ridisegnato. Abbiamo dovuto rivedere i nostri progetti e modificare  alcuni concetti, tra questi anche  l’idea della vacanza a cui eravamo abituati e che si fondava su un coinvolgimento non solo emotivo ma anche fisico grazie alla nostra trascinante ed affettuosa animazione. I giochi di gruppo, i tornei, le tavolate dei bimbi, gli affollati spettacoli in teatro, le cordate umane in spiaggia  purtroppo stridono con le limitazioni e i distanziamenti interpersonali imposti dal Covid e sarebbe sciocco da parte nostra  dirvi che sarà tutto uguale a prima. 

Dobbiamo adattarci a una situazione diversa, a contatto zero ma non è detto che non possa essere altrettanto meravigliosa. Chiusi in casa con i bambini durante la quarantena abbiamo tutti riscoperto il piacere e l’appagamento nel dedicarci gli uni agli altri nel nostro nido famigliare. Si è riflettuto sul valore del tempo passato insieme  pur con notevoli difficoltà logistiche rappresentate dagli spazi ristretti e limitati. Questo stato di benessere famigliare può amplificarsi facilmente  in vacanza soprattutto se si ha la fortuna di  vivere delle esperienze  nuove ed uniche  dedicate alla singola famiglia. Su questa direzione abbiamo lavorato qui al Seapark durante la quarantena per garantirvi una vacanza eccellente anche in questo contesto!

Partiamo dalla colazione che vi arriverà direttamente in stanza: un surplus di coccole mattutine che potrete gustare tutti insieme nel lettone o nel vostro giardino privato o loggia!  Immaginate poi di poter riservare  un intero campo di calcio per giocare  con papà, cenare con mamma e papà in dieci posti diversi all’ interno del nostro Resort che si sviluppa su una superficie di ben 15 mila quadri! Difficile creare assembramenti in così tanto spazio non trovate!? E poi le novità 2020: le "suite nel parco" e il nuovo "giardino delle 100 essenze" dove effettuare visite guidate con i bimbi: trascorrere una vacanza in una suite immersa nella natura significa educare i bimbi al rispetto e all’amore per la natura e guidarli verso un’ecologia che tocca al cuore. Un’ esperienza unica ed insolita da vivere in vacanza! E poi a disposizione le bici per tutta la famiglia ad uso illimitato per percorrere in libertà decine di km lungo il nostro bellissimo lungomare! Ma non è finita qui: tante attrazioni su prenotazione: ben tre parchi giochi per i bimbi  e il nuovo pump truck! E la sera seguirai i nostri spettacoli in piscina direttamente dal giardino del tuo alloggio seduto su morbidi cuscini mentre la cromoterapia dei nostri alloggi si occuperà del tuo rilassamento. Queste  e molte altre emozioni  abbiamo a  in serbo per TE vieni a scoprile  sul nostro sito! www.seaparkresort.com

“ VIVERE E’ COME GALLEGGIARE NEL MARE: SE TI AGITI VAI A FONDO, MA SE TI AFFIDI CON SERENITA’ E TI FAI ATTRAVERSARE-  DALLE ONDE SENZA RESISTERE, SCOPRIRAI LA DOLCEZZA DELL’ABBANDONARSI ALLA DANZA DELLA VITA.

Buone vacanze dal Seapark !!!