7

12 / 2017

IL TREND DEL MOMENTO....LE ''ACTIVE HOLIDAYS''

IL MOVIMENTO E' VITA

ll nostro corpo è fatto per muoversi. L’attività fisica, il movimento sono istintivi per l’essere umano e svolgono un ruolo  fondamentale nella vita di ognuno. Purtroppo  l’uomo moderno passa la maggior parte delle proprie ore di vita seduto,  in macchina o davanti a una scrivania,   mentre per natura dovrebbe mantenersi più attivo, bruciare energie, ossigenarsi  all’aria aperta.  Per questo sempre più persone scelgono una vacanza sportiva per staccare dalla routine approfittando per praticare  uno o più sport preferiti o impararne dei nuovi. Esiste una ricerca internazionale che vede gli italiani come i turisti più attivi e in movimento durante la loro vacanza!

 

LE ''ACTIVE HOLIDAYS'' DEL SEAPARK 

Chi desidera  una vacanza all’insegna dello sport e della vita attiva  che non sia solo ‘’relax-lettino-sdraio-ombrellone’’ e sceglie come sistemazione il nostro hotel può essere certo di aver preso la decisione giusta!

Siamo in grado di offrire il più ampio ventaglio di attività sportive outdoor tra arrampicate, mountain bike, bike to coast, cicloturismo da strada,  nordic walking e trekking! Ogni giorno si può programmare una nuova avventura alla scoperta di una natura variegata e spettacolare come quella abruzzese. La nostra formula prevede un ricco buffet a colazione per far il pieno di energie, una o più giornate sportive  escursionistiche a scelta  guidati dal nostro staff competente e…. una volta rientrati in hotel ci si rilassa in spiaggia al mare o  nella nostra spa e infine godersi una deliziosa cena a tema (abruzzese, afrodisiaca...) sotto le stelle!

 

8 VALIDISSIME RAGIONI PER PRENOTARE UNA VACANZA ATTIVA

  • aumenta le prestazioni fisiche
  • combatte la cellulite 
  • tonifica i muscoli 
  • è la vacanza ideale per i bambini 
  • migliora l’umore 
  • disintossica l’organismo 
  • rinforza le ossa
  • consente di dormire meglio 

Cosa stai aspettando??? Mettiti alla prova, ciascuno con il proprio ritmo e il proprio livello di allenamento. Esplora i nostri pacchetti ‘’experience’’ nella sezione offerte e prenota una vacanza unica e idimenticabile !