Una sala aperta su tre lati, senza confini e senza l'aria condizionata che tanto preoccupa i genitori. A piano terra e confinante con i giardini e il baby park, dove i bimbi possono giocare mentre mamma e papà si godono la cena gourmet o il pranzo a buffet.
IL PRANZO DEI VOSTRI BIMBI È SEMPRE INCLUSO... anche con la formula All Inclusive Light!
A pranzo potete scegliere se restare in spiaggia e prenotare un Take Away Pic-nic (entro le ore 10:00 e ritiralo già pronto alle ore 12.00)
(a pagamento con il trattamento All Inclusive Light) oppure optare per la formula All Inclusive Full. Vi aspetta un pranzo con un buffet ricco di cose buone e sane e un piatto caldo ogni giorno diverso.
A cena, invece, mettiamo in tavola piatti gourmet che profumano del mare e della montagna d’Abruzzo, ma anche quelli meno legati alla tradizione della nostra terra. Ogni sera troverete il buffet di verdure e frutta di stagione, buon pane croccante e la pizza appena sfornata. I primi, i secondi e il dolce verranno serviti al tavolo.
E, una volta alla settimana, vanno in scena i sapori e il folklore del territorio, raccontati attraverso i nostri piatti più tipici come gli arrosticini, la chitarra con le pallottine, il timballo teramano, la porchetta e la pizza "dogge", il dolce per eccellenza delle nostre famiglie, dall'aspetto elaborato, ma in realtà semplice come la maggior parte delle ricette di questa regione.
La giornata al SeaPark Family Resort & Spa di Giulianova Lido ha un inizio molto goloso che sa di torte e crostate fatte in casa, tante proposte bio, spremute fresche, affettati e formaggi locali. E poi, i pancakes, le crêpes e le uova strapazzate, il tutto fatto sul momento, davanti a voi. Non è vacanza senza buffet della colazione!
Voglia di un caffè, di un aperitivo, di un drink dopocena? Il bar affacciato sulla piscina nel suggestivo BISTROT è il posto perfetto per un momento di relax o per due chiacchiere in compagnia. Qui, una volta alla settimana, l’appuntamento è con una degustazione di vini del territorio selezionati da una cantina locale e accompagnati da bruschette e formaggi a km 0.
Per il nostro chef preparare piatti sani e al contempo gustosi è un gioco da ragazzi! Ogni giorno troverete un menu appositamente studiato per i più piccoli, con una ricca scelta di prelibatezze. E per i “piccoli più piccoli” la nostra Morena mette a vostra disposizione tutti gli ingredienti per le prime pappe: brodo vegetale senza sale, omogeneizzati, passati di verdure, frutta.
Il blu come l'acqua del nostro mare dai fondali bassi e sabbia fine, ma anche delle nostre 3 piscine. Verde come la flora della nostra regione: l’Abruzzo, ma anche come i nostri giardini, il parco botanico e le aree per le attività dei bimbi. Ben 15.000 mq a disposizione, suddivisi tra parchi, zone relax e alloggi.
La formula all-inclusive diventa al Seapark "all-exclusive". Puntiamo ad un trattamento "taylor made" cioè cucito su misura e pensato per chi durante
le ferie non vuole preoccuparsi di nulla perché abbiamo pensato a tutto noi! Ma se volete strafare in termini di godimento questo è il posto giusto
grazie ad una serie di opzioni personalizzate pensate per soddisfare al Massimo la vostra idea di vacanza! Clicca e scopri il nostro All inclusive Taylor Made!
Per gli adulti siamo il Seapark ma i bimbi, i nostri ospiti d'onore, ci conoscono e ci ricordano come il Villaggio di Diego Drago. Più di 10 mila metri quadrati di parco dove la nostra Mascotte Diego Drago vive e scorrazza allegramente per regalare momenti di grande complicità con i vostri bambini! Le novità di quest'anno: "il giardino segreto di Diego Drago" il nostro nuovo parco tematico e IL RISTORANTE KIDS ONLY dedicato esclusivamente ai bimbi fino ai 12 anni, aperto a pranzo e cena ad ingresso gratuito a prescindere dalla formula scelta dai genitori (pensione completa o mezza pensione).
La nostra mission è farti vivere esperienze uniche e ricercate, e una di queste è sicuramente la nostra Family Spa, pensata per essere vissuta con
tutta la famiglia. Sfatiamo il mito che il wellness sia solo per i grandi, in fondo… dietro ad ogni bimbo rilassato c’è un genitore felice!