Active Holiday

  • slidebg1
  • slidebg1
  • slidebg1
  • slidebg1

Active Holiday

Riscopri il lato sportivo e avventuroso della tua vacanza!

Nel nostro Resort potrai praticare il meglio delle attività outdoor a contatto con una natura spettacolare e variegata: dalle sabbiose spiagge, attraversando dolci pendii verso le più alte vette.

Assaporerai il piacere di scoprire un territorio incontaminato dai mille sentieri, fra gole, torrenti, eremi, boschi e antichi borghi mantedendo nel contempo il corpo in forma!

Sentirai gli effetti benefici di una vacanza che rapisce attraverso un'emozionante mix di attività sportive adatte a tutte le esigenze e ad ogni livello di allenamento.

Nordic  Walking

Non è altro che una camminata naturale con l’ausilio di  due bastoncini. Praticabile da chiunque sulla spiaggia o  in collina seguendo percorsi scelti da guide certificate e  coinvolgendo l' 80% della muscolatura.

Trekking in montagna
Il trekking è una delle attività più adatte per la scoperte del territorio in più è un'attività benefica per la salute. Camminare per ore,  senza fretta, in un ambiente sano, dove l'aria è pulita, influisce positivamente su tutte le funzioni dell'organismo: muscoli e legamenti si rinforzano, le articolazioni diventano più sciolte e cuore e polmoni  ne traggono notevoli benefici. 

Bike to coast
Il tratto abruzzese della ciclovia adriatica, un itinerario cicloturistico di 1300 km da Trieste a Leuca è uno tra i più suggestivi dove il  Mare Adriatico è il vero protagonista! Pedalare sul lungomare è facile e sano e oltre a fare esercizio si respira aria pulita e ricca di iodio.

Escursioni in bici da corsa, bici da turismo, mountain bike e FAT BIKE
In sella è possibile compiere percorsi facili di pianura e collina attraverso borghi e centri storici  culturali mentre i più esigenti possono affrontare i divertenti sali e scendi con dislivelli di tutto rispetto. Vi attendono panorami mozzafiato e deliziose degustazioni di prodotti tipici in cantina.

Arrampicata libera
A  Civitella del Tronto, un affascinante borgo di antichissime origini, potrai provare il brivido di  arrampicarti su una parete rocciosa naturale (con imbracature e guide certificate) o, per i meno adrenalinici, approfittare di questa escursione  per  visitare l’antica Fortezza.

 

METTITI ALLA PROVA! Esplora i nostri Pacchetti ''Experience'' nella sezione OFFERTE e prenota una vacanza unica e indimenticabile!
Entrerai in contatto con tre paesaggi in un’unica vacanza !!

 

 

 

http://www.seaparkresort.com/abruzzo

offerta last minute agosto - Frecce Tricolore a Giulianova

Frecce Tricolore a Giulianova

Inaugura l'estate alla grande!
offerta last minute agosto - Speciale INFANT A BORDO

Speciale INFANT A BORDO

L’offerta per i piccolissimi di casa!
Si, mandami
l'offerta