13

2 / 2017

NASCE A GIULIANOVA VILLA SUITE - Quando l'architettura dà spettacolo

          Novita' assoluta 2017  Costruire in X-Lam

Avrete notato che in Via Arenzano, dove sorge il campo di calcetto del Resort Seapark, in questi giorni  si nota uno strano fermento. Basta poco per accorgersi che non si tratta del solito cantiere, si capisce da tanti piccoli particolari, primo fra tutti l'odore che si avverte nell'aria che non è di calcestruzzo, sabbia, ghiaia, ferro bensì quello discreto, tiepido e gentile dell' abete. Esatto! L'abete dei pannelli di legno in ''X-Lam'' che caraterizzano l'innovativa struttura in costruzione. 

La sensazione è quella di trovarsi in un paese scandinavo ed osservare una delle tipiche strutture organiche finlandesi. Invece siamo a Giulianova e la costruzione, assolutamente sorprendente  e del tutto inattesa, si chiama Villa Suite: un villaggio di 16 dimore del mare realizzate in armonia con la natura, autonome indipendenti e raffinate nell'arredamento che fanno da cornice a una splendida piscina lagunare.

 

 Più spazio, più privacy, più comfort ....stesso lusso****

Villa Suite esprime perfettamente la filosofia di chi sceglie anche per la vacanza la comodità di una casa, il comfort che solo un'abitazione può dare senza rinunciare ai servizi di un hotel quattro stelle. Le villette si caratterizzano per maggiore spazio e libertà rispetto alla normale camera di albergo pur usufruendo degli stessi servizi da firmamento del Seapark. Primo fra tutti, l'accesso diretto a una delle tre piscine del villaggio, quella lagunare la cui forma volutamente irregolare è tecnologicamente e costruttivamente espressione del genio e della fantasia. 

Non solo vacanze!

E quando finisce l'estate? Villa Suite non va in vacanza. Le villette sono dotate di isolamento a cappotto, inerzia termica, traspirabilità e quindi utilizzabili come abitazione primaria per tutto l'anno. Ultimo aspetto ma non meno importante la totale resistenza nei confronti del sisma che in questi giorni ''movimentati'' è una caratteristica di non poco conto.

Villa Suite è la declinazione in chiave luxury della tua casa da sogno... per le vacanze e non!

VISITA IL NOSTRO SITO    WWW.SEAPARKRESORT.COM