questione di pelle: LA SABBIA

  • slidebg1
  • slidebg1
  • slidebg1

Soffice ed accogliente, la sabbia, protagonista del relax da spiaggia, è anche una preziosa miniera di benefici per la bellezza della nostra pelle.

Tutto merito della sua consistenza e dei suoi granelli, che si rivelano gli ingredienti ideali per un peeling fai da te a costo zero. Basta una manciata di sabbia, e qualche goccia di acqua di mare, per avere il mix perfetto da massaggiare su tutto il corpo ed avere garantito un intenso effetto esfoliante. In questo modo si eliminano le cellule morte, si favorisce il rinnovo cellulare, e si dona nuova luce alla pelle.

Peeling, ma non solo, in spiaggia si possono sfruttare tutti i benefici della sabbia anche con le sabbiature; basta coprirsi completamente, lasciando scoperti testa e collo, con un generoso strato di sabbia, e lasciare che il caldo e i raggi del sole facciano il resto. Si allevieranno piccoli e grandi fastidi muscolari, problemi alle articolazioni o dolori reumatici e si darà alla pelle la possibilità di assimilare tutti i sali minerali e i residui organici delle alghe presenti nei granelli.

Booking on line

Scegli le date e controlla
  • Controlla

Offerte Speciali & Last Minute

...

OFFERTA

SPECIALE AGOSTO - Kids on the beach!

I bimbi soggiornano gratis!

Vai all'offerta 
...

OFFERTA

INN SUITE

Per una notte sarete il Re e la Regina in una Suite da Favola!

Vai all'offerta 
 Torna
sopra