22

3 / 2018

Scopri il nostro Family Hotel a Giulianova e la mascotte Diego Drago

 

Ciao! Sono DiegoDrago  la mascotte del meraviglioso  Family Hotel  Seapark Giulianova dove sono   i bimbi I VERI PROTAGONISTI della vacanza!

Ci sono IO ad accogliervi all’inizio del soggiorno  e ogni mattina, insieme ai  miei amici animatori, vi daremo il buon risveglio e vi faremo compagnia per tutta la giornata   con tanti giochi e sorprese divertenti. 

Sono un drago buono,  gentile e coccolone che non vede l’ora di giocare con voi!

Sono scappato  dalla  ''Terra dei Draghi’’  perché non so sputare il fuoco e terrorizzare la gente  come gli altri dragamici,   a me piace solo giocare e coccolare. E tanto! In più ho una precisa missione: quello di consegnare a tutti i bambini del Seapark  La valigia dei sogni!

Si tratta di una  fantastica sorpresa che  Vi darò  al vostro arrivo!  Si..si…ok solo  dopo il biscottino e una fresca bevanda dopo il lungo viaggio! 

Cosa contiene? Ma  è’ un segreto, è una sorpresa!…Vi anticipo solo che il contenuto  vi farà sorridere per tutta la vacanza e quando sarete a casa…bè state pur certi…  continuerete a sognare il Seapark!

Non vedo l’ora di incontrarVi!

A proposito avete mai provato il menu dell’astronauta? Insieme a tutti i bambini  assaggeremo la  pastasciutta spaziale, le polpettine  stellari e il gelato galattico! Slurp…che acquolina! E tanti altri menu scelti apposta per noi  bambini…eh si! perché anche io sono un drago piccolino!

 Forza allora preparate le valigie,  ci aspettano tanti giochi e tanti attività: la pignatta, la bandiera  la corsa dei canguri, parafulmine, pesta la coda, il mimo, le gare di atletica, i tornei e tantissimi laboratori sperimentali….kid’s art e junior masterchef!

Per  conoscerci meglio, dite alla mamma di scaricare il link  http://www.disegnidacolorareonline.com/disegni-da-stampare/piccolo-drago-da-colorare e di stamparlo così potrete colorarmi nell’attesa. 

Intanto Vi mando un bacione e spero di poterVi incontrare presto, per trascorrere con voi  e con i vostri  genitori una vacanza super!