2

2 / 2018

IL MIGLIOR INCENTIVO PER PERDERE PESO? UNA BELLA VACANZA!

 

Si sta avvicinando la bella stagione,  e se da un lato emerge  la voglia di caldo, di mare, di abiti più leggeri, dall'altro torna l'ossessione per la forma fisica e la voglia  di perdere peso ''il più presto possibile''. Non importa se i chili in eccesso sono pochi o se è il sovrappeso è più consistente, in entrambi i casi ciò che  è veramente difficile, è  trovare lo stimolo per cominciare ad alimentarsi in maniera più consapevole e riabituare il corpo a un po' di sano  movimento in più. Ma che stress! Solo il pensiero di adottare un'alimentazione punitiva e iscriversi alla solita palestra sotto casa scoraggerebbe anche i più motivati. 

LA MOTIVAZIONE PIU' EFFICACE?? UNA BELLA VACANZA!

E se vi dicessimo che l'incentivo giusto è proprio una bella vacanza? che non c'è niente  di più appagante   che ritrovare una  bella silhouette   rilassandosi e facendosi  coccolare a 360 gradi? Come sarebbe bello affidarsi 7 giorni a un top di professionisti che pensano a rigenerarti, ricaricarti e sopratutto farti tornare a casa con i vestiti che non stringono più?

APRILE DOLCE....DIMAGRIRE!

Aprile è il mese che il nostro Resort  A 4 STELLE con Spa situato sul mare Adriatico  a Giulianova  Lido in  Abruzzo, dedica completamente alla bellezza del corpo e al benessere mentale mediante programmi  personalizzati di remise en forme  per farti sentire  più sano, più vitale e soprattutto più snello! Medical Spa, Beauty Care e Healthy Cuisine sono i tre punti cardine della  vacanza  detox targata ''Seapark'' che abbina trattamenti di benessere a una dieta e uno stile di vita più sani da  proseguire a casa.  

IL SEAPARK...UN'OASI UNICA DOVE RINASCEREIl soggiorno in pensione completa prevede camere di tipo Gold Royal: camere dal design raffinato, luminose, spaziose e con ampio balcone o magnifico giardino esclusivo. Ti aspetterà una prima colazione a buffet con   sottofondo musicale accompagnata da tuo quotidiano preferito a bordo do una delle tre piscine, troverai un  Kit Beauty Spa (morbido accappatorio, ciabattine e telo ) per le tue permanenze al centro benessere. Avrai libero accesso al solarium panoramico e alle piscine esterne  in caso di bel tempo e  noleggio gratuito  di biciclette per piacevoli pedalate primaverili sul lunghissimo lungomare. 

UN PROGRAMMA SNELLENTE CREATO AD HOC PER TETi sottoporremo a una visita medica dietologica specialistica con schema alimentare da iniziare in hotel e proseguire a casa. I pranzi e le cene sono tutti a buffet secondo il menu light  del nostro chef che propone piatti detossinanti e ipocalorici ma  senza rinunciare al gusto, alla genuinità e ai sapori naturali della buona cucina).  Al ristorante la nostra nutrizionista saprà guidarti nella scelta degli alimenti più adatti al tuo metabolismo  e consigliarti in base al tuo schema alimentare. Inoltre ogni giorno un po' di sano movimento! I NOSTRI animatori sportivi  ti coinvolgeranno, se vorrai,   in piacevoli attività di gruppo all'aria aperta  a scelta tra passeggiate al mare, pedalate sul lungomare, nordic walking in spiaggia, pilates e yoga. Che bello il mare a primavera....cieli tersi,  aria pura e una spiaggia immensa per meditare! Alimentazione sana e movimento regolare: un binomio perfetto!

IL DOLCE RELAX DELLA SPA 

     L' acceso giornaliero alla Spa ‘Le Acque di Jo’’ con  Bagno Turco, Sauna Finlandese, Docce Emozionali, Sala Relax, piscina interna con acqua salina riscaldata,  idromassaggi, getti relax, musicoterapia, cromoterapia....vedrai..... farà tutto il resto!!! Le nostre beauty specialist ti consiglieranno dei trattamenti specifici in caso di instetismi cutanei (cellulite ed edemi)....per farti ritrovare una pelle più tonica e luminosa!

Che il tuo scopo sia ritrovare il vigore dei giorni migliori, sentirti più bello/a o  semplicemente  togliere quella taglia in più…il Seapark è sempre al tuo fianco!

Visita il nostro sito: www.seaparkresort.com

per info e preventivi info@seaparkresort.com